“Dimagrire, che stress!” – Il mio primo libro di Paola Assunta Buccarella

Cari amici,

la casa editrice Ultra life mi ha dato la possibilità di mettere nero su bianco le mie esperienze professionali e personali che sono andate maturando in tutti questi anni.

Il libro dal titolo “Dimagrire, che stress! Ovvero del perchè le diete non funzionano quasi mai“, uscito in tutte le librerie il 31 marzo scorso, è pensato non solo per chi bazzica nell’universo delle diete da anni con scarsi successi oppure con grandi successi ma di breve durata, ma anche per chi non ha problemi di linea, perchè potrebbe comunque scoprire un mondo, un nuovo modo di vedere le cose, una diversa prospettiva su cui basare le proprie convinzioni alimentari.

Nei tre capitoli del libro ho spiegato le cause e gli effetti, cercando, in maniera semplice ed esplicativa, di far arrivare al lettore/lettrice delle risposte.

La presentazione ufficiale del libro è avvenuta il 13 maggio scorso presso il Centro Assistenza Sociale Cultrale Dip. Banca d’Italia a Roma (di seguito il video con alcuni estratti), durante la quale sono stata splendidamente affiancata dal mio caro amico e giornalista Mauro Valentini, che ha accettato di essere il mio alter ego in questa avventura.

Vi chiedo gentilmente di condividere e di commentare il video e, soprattutto, i contenuti in esso espressi. E’ importantissimo per me avere un confronto con l’altro per poter crescere ed andare avanti e continuare a promuovere la salute, il benessere e la Vita in tutte le sue meravigliose sfaccettature.

Grazie.

PAOLA_OK copyPaola Assunta Buccarella

 

 

 

 

 

Annunci

3 pensieri su ““Dimagrire, che stress!” – Il mio primo libro di Paola Assunta Buccarella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...